• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara, venduti 2500 biglietti. Petrone a Sky: ''Possiamo dire la nostra''

Ascoli-Pescara, venduti 2500 biglietti. Petrone a Sky: ''Possiamo dire la nostra''

di Redazione Picenotime

giovedì 08 ottobre 2015

All'interno della fascia quotidiana di Sky Sport dedicata alla Serie B "Campo Aperto" è stato dato spazio oggi all'Ascoli Picchio. La giornalista Grazia Di Dio ha prima intervistato il tecnico bianconero Mario Petrone e poi ha sentito Massimo Oddo, allenatore del Pescara che sarà protagonista al "Del Duca" nel posticipo serale di Domenica 11 Ottobre.


"La vittoria di Como è stata importante per dare un segnale alla nostra autostima e per calarci ancora meglio in questa realtà in cui bisogna lottare ogni domenica per poter realizzare i nostri sogni, lo ripeto sempre ai ragazzi - ha dichiarato Petrone al microfono di Sky Sport -. Vincere con un punteggio così rotondo fuori casa ti rende più facile la preparazione della gara contro un Pescara che ha tanta qualità ed è una delle favorite alla vittoria finale del campionato. Noi dovremo dimostrare che l'Ascoli c'è e possiamo dire la nostra. I giocatori importanti arrivati dal mercato? E' importante averli in rosa, hanno subito mostrato grande disponibilità ed umiltà integrandosi con il gruppo della Lega Pro che ha voglia di mostrare il proprio valore. Cosa auguro ad Oddo? Lo conosco per aver fatto il corso d'allenatore insieme, come faccio sempre con i colleghi che incontro gli auguro di fare punti a partire dalla prossima partita per il raggiungimento dei suoi obiettivi, sperando che lasci qualcosa anche a noi Domenica...".


"Vincere porta sempre entusiasmo, ma bisogna subito concentrarsi sul prossimo match di Ascoli - ha detto Oddo, sempre al microfono di Sky Sport -. Spero che sarà il solito Pescara di sempre, che scenderà in campo per fare la partita con massimo rispetto dell'avversario ma nessuna paura. Petrone? E' il collega di B più vicino geograficamente, lo saluto anche io e gli faccio un grosso in bocca al lupo". 


Nel frattempo sono stati venduti 2500 biglietti per la gara Ascoli-Pescara valida per la settima giornata del campionato di Serie B, con 650 biglietti acquistati dai tifosi ospiti. Si preannuncia una cornice di pubblico davvero calda e spettacolare per l'atteso derby che manca dal "Del Duca" dal 24 Marzo 2012, quando il Picchio si impose per 3-0. 


Grazia Di Dio e Mario Petrone (Ascolipicchio.com)

Grazia Di Dio e Mario Petrone (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
giovedì 08 ottobre 2015

Che gambe questa bionda...


sarò sempre del settembre
giovedì 08 ottobre 2015

Grazia Di Dio....di nome e di fatto!!!


IO
giovedì 08 ottobre 2015

Dai ragazzi, di parla di calcio... ... ...mamma mia che cosce!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.