Ascoli, dalla gara con il Pescara nuovo parcheggio in area Restart

Redazione Picenotime

09 Ottobre 2015

Stadio Del Duca - Ascoli Piceno

A decorrere dall’incontro di calcio che si disputerà allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno Domenica 11 Ottobre alle 20.30 e per tutti i match casalinghi dell’Ascoli Picchio, sarà disponibile un’area di sosta idonea ad accogliere circa 300 auto, sita in area Restart, accanto all’isola ecologica comunale nella zona della palestra Tonic.

Pertanto, come comunicato dal profilo Facebook del Comune di Ascoli Piceno, sin dal prossimo 11 Ottobre è stabilito un divieto assoluto di parcheggiare in Viale C. Rozzi, nel tratto compreso tra l’incrocio che va dall’ACI in direzione stadio sino alla rotonda nord posta all’inizio del ponte. L’ingresso al parcheggio sarà possibile solo ed esclusivamente da Viale Costantino Rozzi con accesso in Via Piemonte. Per agevolare l’afflusso al parcheggio ed il relativo deflusso, Via Piemonte sarà percorribile in un unico senso di marcia, da Viale Costantino Rozzi in direzione Stazione e non viceversa. L’area di parcheggio è concessa in uso dalla Restart, a seguito di apposita deliberazione di Giunta comunale, senza alcun onere a carico del Comune.

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni