• Ascoli Time
  • Ascoli, Petagna e Cinaglia convocati nella rappresentativa “B Italia”

Ascoli, Petagna e Cinaglia convocati nella rappresentativa “B Italia”

di Redazione Picenotime

martedì 13 ottobre 2015

L'attaccante Andrea Petagna (classe 1995) ed il difensore Davide Cinaglia (classe 1994) sono stati convocati nella Rappresentativa “B Italia” per lo stage di allenamento tecnico in programma presso il Centro Tecnico di Coverciano (FI) Lunedì 19 e Martedì 20 Ottobre. 


I due bianconeri, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio,  svolgeranno il primo allenamento agli ordini di Mister Piscedda Lunedì pomeriggio alle 15:30, mentre martedì alle 10:30 disputeranno una partita a ranghi contrapposti presso il Centro Tecnico prima del rientro ad Ascoli Piceno per poi preparare il successivo match interno contro il Crotone. 


Davide Cinaglia

Davide Cinaglia

Commenti

asnkvola
martedì 13 ottobre 2015

Nazionali e rappresentative non se ne può più durante il campionato,questi per noi sono giocatori importanti pagati dall'Ascoli,se la nazionale li vuole deve indennizzare i club da cui attinge,non è giusto che il club paga gli stipendi e l'allenatore non ha a disposizione i calciatori.


Andrea
mercoledì 14 ottobre 2015

Funziona così in tutte le federazioni, non è un vizio italiano. Inoltree nazionali danno visibilità ai calciatori, valorizzando gli investimenti delle società.. Almeno io la pensò così..


asnkvola
mercoledì 14 ottobre 2015

Le nazionali hanno tolto tre giocatori al Pescara per la sfida di Ascoli,se succedeva all'Ascoli vedevi se eri dello stesso parere...........