• Ascoli Time
  • Ascoli, allenamento sul sintetico. L'ultima volta al ''Braglia'' segnò Zaza

Ascoli, allenamento sul sintetico. L'ultima volta al ''Braglia'' segnò Zaza

di Redazione Picenotime

giovedì 15 ottobre 2015

L'Ascoli Picchio si è allenato nella tarda mattina di oggi sul campo sintetico di Sant'Egidio, scelta obbligata per l'impraticabilità del campo del Centro Sportivo Eco Services, allentato dalle copiose piogge.
Dopo gli esercizi di riscaldamento, mister Mario Petrone ha impegnato il gruppo, eccezion fatta per Salvatore Caturano che prosegue il personale programma di recupero, in una serie di esercitazioni tattiche. Domani è in programma la rifinitura: orario e luogo da definire in base alle condizioni meteorologiche.



I bianconeri saranno impegnati Sabato 17 Ottobre allo stadio "Braglia" contro il Modena, una sfida che si ripeterà per la tredicesima volta nel campionato cadetto. I 12 precedenti parlano di 5 vittorie emiliane, 4 successi ascolani e 3 pareggi. Le due squadre si sono sfidate l'ultima volta il 17 Novembre 2012, finì 1-1 con le reti nel primo tempo di Zaza e Pagano, con Guarna che parò un calcio di rigore ad Ardemagni a metà del secondo tempo.

Ecco il tabellino di quel match:

MODENA (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti (75' Greco), Dalla Bona, Signori (90' Stanco); Pagano (63' Surraco), Ardemagni, Lazarevic. A disposizione: Manfredini, Gulan, Osuji, Nardini. Allenatore: Marcolin
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Conocchioli, Prestia, Peccarisi, Ricci, Pasqualini; Di Donato (84' Morosini), Loviso, Capece (64' Fossati); Feczesin, Zaza (91' Russo). A disposizione: Maurantonio, Hanine, Colomba, Drame. Allenatore: Silva
Arbitro: Pairetto di Nichelino
RETI: 18' Zaza, 44' Pagano



Simone Zaza

Simone Zaza

© Riproduzione riservata

Commenti