“Garden in Festa”, Domenica imperdibile all'Eco Services di Giuseppe Traini

Redazione Picenotime

16 Ottobre 2015

Torna “Garden in Festa” Domenica 18 Ottobre al Centro Giardinaggio Eco Services di Giuseppe Traini situato a Villa Sant'Antonio in Via Ancaranese all'uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare.

I titolari Giuseppe Traini e Luisa Feriozzi hanno fatto le cose in grande per l'occasione, rinnovando completamente il Garden, con un nuovo layout più vivibile ed accogliente, tantissimi articoli inediti e scorci incantevoli ed altamente scenografici. 

Dalle ore 16 sarà possibile visitare il Centro Giardinaggio con l'imperdibile offerta del mese che prevede l'acquisto di ciclamini a soli 90 centesimi. Spazio ad una gustosa merenda-degustazione durante la quale sarà possibile assaporare il nuovo olio dell'Eco Services, con musiche folkloristiche e balli fino a tarda serata con l'accompagnamento de "I Musici Popolari". 

Saranno presenti anche i rappresentanti del Lions Club Colli Truentini che per l'occasione organizzeranno una raccolta fondi per la donazione di un cane guida per non vedenti. Sarà possibile anche acquistare le confezioni regalo di "Pasta di Campofilone".

Atteso da Tolentino un pullman di visitatori che potranno immergersi nel nuovo Garden e godere dei preziosi consigli del titolare Giuseppe Traini, che dopo tanti anni di apparizioni televisive in Rai nella trasmissione "I fatti vostri" dispenserà a tutti suggerimenti sulla cura di piante, fiori e del proprio giardino.

Appuntamento quindi con "Garden in Festa" Domenica 18 Ottobre a partire dalle ore 16 al Centro Giardinaggio Eco Services. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ecoservices.it o chiamare il numero 0736/811664. 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni