Grottammare, ''Consiglia un libro'' alla Biblioteca Rivosecchi

redazione picenotime.it

16 Ottobre 2015

Consiglia un libro alla biblioteca comunale “Mario Rivosecchi”. In vista dell’aggiornamento annuale del catalogo bibliografico, il servizio Cultura riapre il sondaggio tra i lettori per orientare le scelte di acquisto, avvicinandole il più possibile ai gusti dei frequentatori della Biblioteca.

Suggerire un titolo costa pochissimi secondi di tempo: basta indicare la propria preferenza su un apposito tagliando da restituire in biblioteca. Il tagliando è reperibile sia su internet, all’indirizzo www.comune.grottammare.ap.it, sia direttamente in Biblioteca.

Requisito unico di partecipazione è essere utenti registrati della Biblioteca Rivosecchi. Per chi ancora non lo fosse, basta comunicare pochi dati all’addetto e ottenere così anche accesso libero e gratuito a tutti i servizi del polo culturale di via Matteotti: lettura e consultazione di libri e riviste, internet point, prestito libri, anche interbibliotecario, consulenza per ricerche bibliografiche. Al momento, l’anagrafe della Biblioteca cittadina segnala quasi 4000 iscritti. La spesa prevista per l’arricchimento del catalogo è di circa 500 euro.

La raccolta dei “consigli” terminerà il 28 novembre. Dettagli in Biblioteca, aperta dal martedì al sabato, dalle 15 alle 19 (0735 735537).

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni