• Ascoli Time
  • Spezia, Mateju: “Contro Ascoli e Lecco sfide importantissime, con l'aiuto dei tifosi possiamo fare sei punti”

Spezia, Mateju: “Contro Ascoli e Lecco sfide importantissime, con l'aiuto dei tifosi possiamo fare sei punti”

di Redazione Picenotime

giovedì 28 marzo 2024

Ales Mateju è uno dei volti nuovi dello Spezia dopo il calciomercato invernale. Il 27enne difensore ceco ha parlato ai microfoni di "Primocanale" in vista della gara con l'Ascoli in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata di Serie B.

"Ho occupato tanti ruoli? Mi manca ancora il portiere ma per me l'importante è giocare sempre, come lo è per la squadra, dato che per tutti i calciatori è meglio se puoi giocare a destra, a sinistra o in mezzo. L'importante comunque è giocare, non tanto 'dove' quanto il 'come' e il farlo per la squadra. Sono arrivato qua in un momento più difficile però lo sapevo e ora voglio dare il massimo per la salvezza. L'obiettivo è solo uno, la salvezza - ha dichiarato l'ex Palermo che finora ha collezionato 9 presenze in campionato con le Aquile con un gol ed un assist -. Il cammino è ancora complicato però qualcosa è cambiato. Crediamo tutti nella salvezza, c'è grande attenzione sulle prossime due partite che giocheremo in casa, ce la possiamo fare. Contro Ascoli e Lecco giocheremo sicuramente due gare importantissime, ma con l'aiuto dei tifosi possiamo fare sei preziosissimi punti. Questo è sempre importante per tutte le squadra, quando giochiamo in casa i tifosi si sentono tanto, sono carichi e questo ci aiuta moltissimo".






Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Ales Mateju (Primocanale)

Ales Mateju (Primocanale)

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
giovedì 28 marzo 2024

Ma cosa stai dicendo contro di noi perdete con goleada preparate la cesta. Fac


marco
giovedì 28 marzo 2024

anche il picchio.. Sara sostenuto dai suoi tifosi.. E visto la giornata festiva saranno molti e si faranno sentire. partita molto importante x tutti... vietato perdere... Sono 100 anni di onore e fedelta'che nessuno mai cancellera'.... Dayeee picchio combatti insieme a noi...