• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Perez primo obiettivo della Juve Stabia di Fontana

Ascoli Picchio, Perez primo obiettivo della Juve Stabia di Fontana

di Redazione Picenotime

lunedì 01 agosto 2016

La Juve Stabia del patron Francesco Manniello intende fare le cose in grande in vista del prossimo campionato di Lega Pro ed ha messo seriamente nel mirino Leonardo Perez per rinforzare l'attacco. Il club campano, allenato quest'anno dall'ex regista dell'Ascoli Gaetano Fontana, è pronto ad offrire al 27enne attaccante di Mesagne un importante triennale a circa 140mila euro a stagione, con l'obiettivo di tornare in tempi brevi nel campionato cadetto.

Perez, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2018 ed in gol in tre delle quattro amichevoli precampionato del Picchio, era stato corteggiato a lungo anche dal Lecce, altra formazione di Lega Pro che affronterà proprio l'Ascoli nel prossimo turno di Tim Cup. Il suo procuratore Francesco Caliandro ha sempre ribadito a chiare lettere che Perez non si muoverà da Ascoli, ma la possibilità di giocare titolare in una piazza comunque importante potrebbe cambiare le carte in tavola. 

La Juve Stabia ha iniziato al meglio la stagione sbancando l'Ardenza di Livorno nel primo turno di Coppa Italia. Fontana ha schierato i suoi con un modulo 4-3-3 avendo la meglio per 3-1 grazie alla rete di Liotti ed alla doppietta di Del Sante. Nel prossimo turno le Vespe saranno di scena al "Piola" contro il Novara.



Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

Offida bianconera
lunedì 01 agosto 2016

magari!!! s.emidio sia lodato


paolo lu biond
lunedì 01 agosto 2016

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii subito marilungo


andrea
lunedì 01 agosto 2016

Leonardo perez non si tocca. In squadra servono giocatori con le palle non mezzi uomini. Offida fa vai a vedere la Samb


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.