• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Falasco chiude male la sua esperienza in bianconero. Ultima gara giocata a Gennaio con il Bari

Ascoli Calcio, Falasco chiude male la sua esperienza in bianconero. Ultima gara giocata a Gennaio con il Bari

di Redazione Picenotime

giovedì 16 maggio 2024

Terminerà ufficialmente il prossimo 30 Giugno l'esperienza professionale di Nicola Falasco con l'Ascoli dopo una stagione piuttosto complicata. Il 30enne terzino sinistro veneto ha giocato 17 gare nel campionato di Serie B (15 da titolare) per complessivi 1.251 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo un assist per il gol di Ilija Nestorovski in Ascoli-Sampdoria 1-1 del 7 Ottobre 2023. Ha collezionato 5 cartellini gialli ed un'espulsione al "San Vito-Marulla" di Cosenza nella prima giornata d'andata.

La sua ultima partita con la maglia bianconera risale allo scorso 21 Gennaio, quando fu sostituto da mister Fabrizio Castori all'intervallo della sfida interna con il Bari poi terminata 2-2. Nel primo tempo venne ammonito e provocò un calcio di rigore poi realizzato da Giuseppe Sibilli (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DI QUELLA GARA). Da quel momento è stato messo fuori rosa ed ha continuato ad allenarsi da solo al Picchio Village. 

La sua parentesi nel capoluogo piceno, iniziata nel mese di Gennaio 2022, si chiude con 62 match ufficiali tra Serie B, playoff e Coppa Italia con un gol in Ascoli-Crotone 2-1 del 27 Febbraio 2022 e 5 assist.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Nicola Falasco

Nicola Falasco

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
giovedì 16 maggio 2024

Grazie per il supporto


marco
giovedì 16 maggio 2024

Ti auguro di continuare come hai fatto in Ascoli...cioe'verso la tua autodistruzione.. con te non è stato fatto un errore ma 2 errori perché nella presentazione della squadra a inizio stagione gia'.. venivi fischiato non ti volemamo. Perché già nella stagione 2021 2022 hai dimostrato tutta la tua incapacita'... il tempo mi darà torto o ragione.. ma penso la risposta sia la seconda... Sempre forza picchio..


guido
giovedì 16 maggio 2024

Cosa farebbe un subordinato di un'azienda se la scelta presa da quest'ultima e la "fine" (fallimento o retrocessione pilotata) ?? Mi fermo qui, anzi no, finchè valeva la pena, hai dato il tuo valido contributo poi l'hanno voluto loro quello che è successo. Auguri per il tuo futuro.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.