Ascoli Calcio, risolto consensualmente il contratto con l'attaccante Ventola
di Redazione Picenotime
venerdì 25 agosto 2023
Il 22enne attaccante Danilo Giacinto Ventola, rientrato all'Ascoli dopo una doppia avventura in prestito nell'annata calcistica appena andata in archivio con la Recanatese nel girone B di Serie C e con Fidelis Andria nel girone C, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club bianconero fino al 30 Giugno 2024.
Questo il comunicato ufficiale della società di Corso Vittorio Emanuele: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Danilo Giacinto Ventola, al quale augura le migliori fortune personali e professionali".
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
venerdì 25 agosto 2023
Gioventù bruciata
davidw
venerdì 25 agosto 2023
dovunque e andato non ha lasciato traccia di se........qualche effettiva domanda bisognera pur porsela ogni tanto sulla...valenza del giocatore stesso.......x carita sara di certo un professionista serio ed esemplare ma non basta seppur lodevolissime e meritevoli come doti x farlo diventare un calciatore affermato....purtroppo come lui in tutti questi anni non v e un calciatore degno di nota proveniente dal ns vivaio che abbia fatto una carriera decente!!!!ci sono COLPE OGGETTIVE DELLA SOCIETA ...MA SE UNO E BRAVO E BRAVO!!!!!!!ORSOLINI DOCET