• Serie B
  • Serie B, festività in campo con Babbo Natale e album Panini

Serie B, festività in campo con Babbo Natale e album Panini

di Redazione Picenotime

venerdì 16 dicembre 2016

Il calcio alla pari di cinema e di tutti gli altri divertimenti che la gente, nel periodo natalizio con più tempo a disposizione, cerca. Anche quest’anno la Serie B ConTe.it scende in campo durante le feste, con iniziative di marketing e di promozione per la 19esima, la 20esima e la 21esima giornata che cercheranno di mantenere il trend positivo, in termini di pubblico e audience tv, registrato negli ultimi anni.

Un Babbo Natale sarà presente in tutti i campi nelle tre giornate natalizie. Sarà parte integrante del cerimoniale di ingresso insieme alle squadre fino allo schieramento a centrocampo mentre suonerà allo stadio il jingle natalizio di “Do they know it’s Christmas” dei Band Aid.

Il tutto sarà accompagnato da una campagna di comunicazione sui siti internet e sui profili social della Lega e dei Club, oltre ai messaggi trasmessi sui led a bordocampo prima delle gare.

Inoltre, in concomitanza con il lancio dell’album Calciatori 2016-17, anticipato a dicembre, PANINI ha deciso di utilizzare anche quest’anno la nostra piattaforma per

la promozione della nuova edizione e di caratterizzare i turni giocati nelle festività, in concomitanza con la 20a e 21a giornata, con attività dedicate. Si inizierà con la distribuzione allo stadio di copie omaggio dell’album “Calciatori 2016-17” e delle figurine oltre alla possibilità di scattare foto con una speciale cornice a forma di figurina sia con babbo natale sia con i calciatori e i dipendenti dei club.


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci