Ascoli Calcio, Zanetti ringraziato da tifosi Sudtirol: “Abbiamo apprezzato tue qualità e doti morali”

Redazione Picenotime

07 Giugno 2019

Paolo Zanetti sarà l'allenatore dell'Ascoli per le prossime due stagioni. Dopo che ieri il Sudtirol ha comunicato ufficialmente sul proprio sito la risoluzione anticipata del contratto (CLICCA QUI PER DETTAGLI), anche i tifosi del club altoatesino (nello specifico gli Eagles Supporters Bolzano) hanno voluto scrivere una lettera di ringraziamento al 36enne tecnico veneto dopo due campionati importanti passati insieme.

"Grazie di tutto mister.

Giunto a Bolzano in punta di piedi da allenatore (semi)sconosciuto, dopo le precedenti due amare stagioni sei stato in grado di regalarci forti emozioni assieme ai ragazzi in campo!!

Sempre disponibile e rispettoso nei nostri confronti, soprattutto sincero, specie nei momenti più difficili!! Sei stato apprezzato da tutti noi, non solo per la tua propensione al lavoro e le tue indiscutibili qualità in panchina, ma anche per le tue doti morali... che nella vita sono quelle che contano più di qualsiasi altra cosa!! Doti che abbiamo apprezzato, come mai in nessun'altro prima d'ora a Bolzano!!

In bocca al lupo mister.

Eagles Supporters Bolzano, ESPZ".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

MIMMO 07 Giugno 2019 14:22

Leggete gufi ascolani prima di criticare le scelte di chi tira fuori i soldi. Mi auguro che presto anche voi potete scrivere le stesse frasi dei tifosi sudtirolesi con i risultati sul campo.


San Marco 07 Giugno 2019 17:20

Faccio copia e incolla MIMMO. Bravo. Queste cose non si scrivono tanto facilmente e se i tifosi bolzanini lo hanno fatto , e' perche' evidentemente hanno apprezzato tantissimo il lavoro e l'Uomo Zanetti. Sempre ForzaAscoli.


GIA'54 08 Giugno 2019 02:53

Precisazione dovuta.
Qui nessuno "gufa" il nuovo arrivato, certo questo cambio è stato perlomeno "inatteso" e ha portato un poco di sconcerto. Ribadisco che chi PAGA HA SEMPRE RAGIONE e personalmente ho già dato il benvenuto al nuovo Mister.
La cosa che stride è che mentre la tifoseria Bolzanina ha pensato di salutare il Mister partente qui da noi parecchi (di voi) continuano invece a sparare a zero su Vivarini come se fosse il peggiore dei mali....e non aggiungo altro.
Spero di accomunare il pensiero di tanti tifosi nel voler ringraziare in maniera sentita l'ex Mister per l'impegno profuso e per la serietà E LA SINCERITA' dimostrata.
E' giusto salutare chi arriva ma altrettanto doveroso riconoscere i meriti di chi ci lascia e lo vorrei fare con le parole di Frattesi che "forse" può conoscerlo molto meglio di noi....

"Grazie per tutto mister, persone come lei sono rare da trovare. La mia crescita quest'anno la devo soprattutto a chi come lei ha sempre creduto in me. In bocca al lupo per ogni cosa, spero di vederla presto", ha scritto in serata Frattesi dalla Polonia.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni