• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: al Picchio Village seduta di scarico per D'Elia, Beretta e Scamacca

Ascoli Calcio: al Picchio Village seduta di scarico per D'Elia, Beretta e Scamacca

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 settembre 2019

Questa mattina i bianconeri sono stati impegnati al Picchio Village in un test di allenamento con l'Under 17 in vista del match con il Livorno in programma Sabato 14 Settembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la terza giornata del campionato di Serie B. 

Mister Paolo Zanetti ha fatto le prove generali in vista del match con il Livorno, in programma sabato alle ore 15:00. Seduta di scarico per Salvatore D'Elia, Giacomo Beretta e Gianluca Scamacca, quest'ultimo rientrato in nottata da Castel di Sangro, dove ieri sera è sceso in campo con la Nazionale Under 21 (CLICCA QUI PER REPORT). Domani allenamento alle 11:00 al Picchio Village a porte chiuse.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA AL DS TESORO

Pomeriggio di lavoro al Centro Coni di Tirrenia anche per il Livorno. Prima del via foto dei singoli calciatori amaranto per le figurine 2019/2020. Rientrati anche i nazionali Lorenzo Del Prato e Alessandro Plizzari che ieri hanno giocato da titolari nel vittorioso match dell’Italia Under 21 con il Lussemburgo. Inizio con corsa e atletica, poi partitella con la Primavera. 



© Riproduzione riservata

Commenti