Ascoli Calcio, il ct dell'Under 19 Bollini al Picchio Village per seguire la Primavera di Abascal

Redazione Picenotime

28 Novembre 2019

Il commissario tecnico della Nazionale Under 19 Alberto Bollini è arrivato stamattina al Picchio Village, accolto dal direttore sportivo dell'Ascoli Antonio Tesoro e dal club manager Francesco Lillo.

Bollini, che in carriera ha allenato Lecce, Modena, Salernitana e Primavera della Lazio, nel pomeriggio assisterà all'allenamento della squadra bianconera di Guillermo Abascal, che Sabato 30 Novembre sarà impegnata sul campo del Trapani nella decima giornata d'andata del Campionato Primavera 2.

"Voglio ringraziare l'Ascoli Calcio e il direttore sportivo Tesoro per l'ospitalità in questa lunga giornata - dichiara mister Bollini, come riportato i canali social ufficiale del club bianconero -. L'incontro di oggi rientra nei confronti che mensilmente abbiamo come tecnici federali con le società. Abbiamo iniziato qui da Ascoli perché incuriositi dal "metodo spagnolo" e dalle prestazioni della Primavera bianconera. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dall'ospitalità, dalla struttura, dallo stile e dall'organizzazione, ho visto che le caselle sono tutte al loro posto, cosa fondamentale per far crescere i ragazzi".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ABASCAL IN VISTA DI TRAPANI-ASCOLI



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni