• News
  • Coronavirus, Regione Marche conferma primo caso positivo ad Ascoli: “Sarà una settimana di trincea”

Coronavirus, Regione Marche conferma primo caso positivo ad Ascoli: “Sarà una settimana di trincea”

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 marzo 2020

Il Gores (Gruppo Operativo Regionale per le Emergenze Sanitarie) ha comunicato i dati aggiornati alle ore 12 di oggi sull'emergenza Coronavirus. Fino a questo momento non sono stati registrati decessi. Si registra invece il primo caso positivo ad Ascoli Piceno.
"Le curve epidemiologiche ci indicano la direzione dei prossimi giorni: stiamo andando verso il raddoppio dei casi - fanno sapere dalla Regione Marche -. Sarà una settimana di trincea e noi continuiamo a lavorare perché la sanità sia pronta".

Il governatore delle Marche Luca Ceriscioli ha così commentato: "Invito di nuovo tutti i cittadini a osservare strettamente le indicazioni per contenere il contagio. Ringrazio di cuore tutti gli operatori della sanità che in questi giorni stanno svolgendo un lavoro straordinario. E' dura, ma tutti insieme ce la facciamo".

CLICCA QUI PER REPORT AGGIORNAMENTO GORES ORE 12

CLICCA QUI PER NUOVA CIRCOLARE REGIONALE SU EMERGENZA CORONAVIRUS







© Riproduzione riservata

Documenti allegati

Commenti

Caste300
mercoledì 11 marzo 2020

RIATTIVARE SUBITO GLI OSPEDALI DELL'ENTROTERRA RITRASFORMATI IN CASE DELLA SALUTE...DAREBBERO UNA GROSSA MANO...E LA DAREBBERO IN FUTURO...LA SANITA' MARCHIGIANA ERA GIA' FERITA DA IMPROVVIDE SCELTE POLITICHE