Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Alessandra

di Redazione Picenotime

venerdì 26 dicembre 2014

E' stata Alessandra Del Castello la quattordicesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier per selezionare le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni del prossimo Aprile.

Alta 172 centimetri, capelli castani e occhi verdi, Alessandra ha 23 anni e vive a Roccaraso, in provincia de L'Aquila. Maestra di sci alpino e laureata in Economia, Management e Finanza all'Università Europea di Roma, nel 2012 si è classificata sesta assoluta al celebre concorso di bellezza "Miss Italia" e nello stesso anno ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Abruzzo. Dal 27 Dicembre parteciperà con Massimiliano Ossini e Mauro Mario Mariani alla trasmissione "Linea Bianca" che andrà in onda ogni Sabato, per tutta la stagione invernale, alle ore 14:30 su Rai Uno.



Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha indossato un abito a sirena in bianco seta con bustino di pizzo francese drappeggiato, con gonna in organza di seta pazientemente sfilata a mano con bretelline che riprendono la gonna stessa. 



GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini Antonella Crocetti Serena Morganti

© riproduzione riservata


alessandra del castello veste gg

alessandra del castello veste gg