• News
  • Rifacimento Tribuna Est, ben 89 offerte pervenute al Comune di Ascoli

Rifacimento Tribuna Est, ben 89 offerte pervenute al Comune di Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 19 aprile 2016

Verranno aperte stamane le buste contenenti le offerte per i lavori di ristrutturazione e ricostruzione della Tribuna Est dello stadio "Del Duca". A sorpresa sono state ben 89 le offerte pervenute all'Arengo da parte di aziende locali e nazionali per potersi aggiudicare l'appalto, sintomo che sia a livello economico che progettuale si sia creato molto interesse attorno al riammodernamento di uno degli stadi più importanti del Centro Italia. 

L'Amministrazione Comunale conta di far partire i lavori già dai primi giorni di Giugno, sempre tenendo presente che il rifacimento della Tribuna Est (che potrà ospitare oltre 4mila spettatori)  rappresenta solamente un primo passo verso una ristrutturazione complessiva dello storico impianto ascolano.

Negli articoli e nei video correlati a fondo news è possibile analizzare tutti i passi decisivi dell'iter (a partire dalla prima conferenza stampa in Comune del 4 Aprile 2014 con i rappresentanti della Curva Sud, il sindaco Castelli, l'assessore Brugni e il dg Lovato) che ha portato concretamente alla demolizione ed al progetto di ristrutturazione della tribuna scoperta dopo che furono per primi i tifosi bianconeri a sollevare le problematiche di uno stadio in molti punti ormai obsoleto e fatiscente. 


Conferenza stampa 4 Aprile 2014

Conferenza stampa 4 Aprile 2014

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
martedì 19 aprile 2016

Basta che ve sbrighete. Poi tutto lo stadio.


giorgio p.
martedì 19 aprile 2016

voglio lo stadio nuovo, subito!!!


picchio78
martedì 19 aprile 2016

Va bene tutte ste ditte speriamo solo che l'appalto non li vinca una ditta da roma in giù, la speranza che vinca una di Ascoli!!!