• News
  • Ascoli Piceno, inaugurato nuovo tratto della ciclopedonale. Entro il 2024 previsto ricongiungimento con Colli del Tronto

Ascoli Piceno, inaugurato nuovo tratto della ciclopedonale. Entro il 2024 previsto ricongiungimento con Colli del Tronto

di Redazione Picenotime

sabato 03 settembre 2022

E'stato inaugurato questa mattina ad Ascoli Piceno  il nuovo tratto della ciclopedonale in prossimità del Poligono di tiro. Il percorso si va a ricongiungere alla parte già in uso che inizia dal quartiere Monticelli in prossimità del campo 'Don Mauro Bartolini' e, dopo aver attraversato Brecciarolo e la zona del 'Villaggio del Fanciullo', arriva ora fino alla zona industriale a Campolungo.

Previsti a breve i lavori per altri due lotti che porteranno il percorso fino a Castel di Lama per poi ricongiungersi con il percorso che si snoda da Colli verso est a completamento della ciclovia della vallata del Tronto.

Ne hanno parlato ai nostri microfoni il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e il geometra Filippo Martini, progettista e direttore dei lavori.



© Riproduzione riservata

Commenti

Anny
lunedì 05 settembre 2022

Bravo sindaco avanti cosi!