Montefiore dell’Aso, è online il nuovo sito web del comune

di Redazione Picenotime

martedì 22 dicembre 2015

Online il nuovo sito del Comune di Montefiore dell’Aso. Più leggero e funzionale, con un accesso più veloce ai servizi e ad costo molto ridotto per l’amministrazione comunale, il nuovo portale è concepito per essere consultato in maniera semplice e immediata.

La progettazione del portale si è posta come obiettivo proprio quello di migliorare l’accessibilità delle pagine per consentire a tutti gli utenti di reperire più facilmente le informazioni e garantire la massima fruibilità dei contenuti tramite una struttura studiata appositamente per velocizzare i tempi di navigazione. Abbattuti anche i costi di manutenzione; l’aggiornamento delle pagine avviene integralmente a cura di personale interno.

La nuova grafica permette un accesso più immediato ai contenuti; un calendario riepiloga gli eventi del Comune e le principali scadenze amministrative. 

Novità importante: dalla homepage è possibile accedere al sito turistico del Comune, cliccando sull’icona “Scopri Montefiore”, creato appositamente per mostrare le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro borgo insieme alle strutture ricettive pronte ad accogliere turisti. 

È inoltre attivata la possibilità di collegarsi alle pagine facebook e twitter del Comune cliccando sulle relative icone per restare sempre aggiornati anche sui principali social. 


Commenti

Approfondisci