Confcommercio Ascoli, rinnovato consiglio direttivo provinciale SNAG

di Redazione Picenotime

martedì 14 marzo 2017

Nei giorni scorsi si è tenuta presso la sede centrale della Confcommercio di Ascoli Piceno la riunione per l’insediamento del nuovo direttivo provinciale del Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai SNAG, la maggiore organizzazione nazionale rappresentativa del settore, il cui vice presidente nazionale Andrea Innocenti, nel passato più volte presente alle assemblee provinciali dei giornalai piceni.

La numerosa partecipazione dei soci intervenuti per i lavori, ha favorevolmente impressionato il Presidente Confommercio Dott. Calabresi, che, insieme al responsabile provinciale sindacale Costantino Brandozzi, si è congratulato per l'operato svolto negli anni dal Sindacato di categoria: tra le ultime iniziative l’informatizzazione del circuito distribuzione stampa fortemente voluto dai dirigenti e da tutti gli esercenti.

La riunione ha poi evidenziato che nonostante la cooperazione presente tra tutti gli associati, si riscontrano irregolarità sotto il punto di vista della concorrenza da parte di alcune edicole,
sebbene siano vigenti regolamenti severi e puntuali. Tali punti sono stati immediatamente chiariti e sono state elaborate strategie di comunicazione affinché si adottino interventi coordinati per tutelare tutti gli edicolanti.

All'ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche che ha visto la riconferma di Ennio Di Silvestro alla presidenza provinciale e di Vincenzo Lori  alla vice presidenza. Il
nuovo Direttivo resterà in carica per il prossimo quinquennio anni.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci