Confcommercio, consigli alimentari per una professione ''fuori casa''

di Redazione Picenotime

martedì 26 settembre 2017

Oltre due ore, volate via in un battibaleno, durante le quali gli agenti di Commercio della Fnaarc/Confcommercio hanno ascoltato, nella gremita sala Ferranti presso la sede provinciale della Confcommercio di Ascoli Piceno, il Dott. Mauro Mario Mariani famoso nutrizionista e notorio volto televisivo.

Il tema, COSA QUANDO QUANTO MANGIARE FUORI CASA, quanto mai attuale e molto sentito da una categoria, quella degli agenti e rappresentanti di commercio che quotidianamente per lavoro sono “costretti” al pranzo fuori casa. 

Il mangiar sano, i cibi da evitare e quelli da preferire, partendo dalla prima colazione, per continuare nel corso della giornata fino alla cena; insomma, come vivere secondo uno stile alimentare equilibrato.  Il tutto esposto dal dott. Mariani con un linguaggio chiaro e semplice, acclamato al termine con un prolungato e caloroso applauso di ringraziamento dai numerosi presenti.

Gradito intermezzo del presidente Nazionale Fnaarc Adalberto Corsi, il quale in diretta telefonica ha salutato i presenti e si è complimentato con il relatore e gli organizzatori per l'originalità dell'iniziativa. 

Una bella soddisfazione per l'ideatore della manifestazione il presidente Fnaarc Cav. Uff. Tullio Luciani il quale durante il suo intervento, dopo aver tracciato un bilancio della importante attività svolta dalla Fnaarc in favore della categoria, ha voluto pubblicamente ringraziare, oltre al bravissimo relatore Dott. Mauro Mario Mariani, il coordinatore provinciale Roberto Paoletti per aver condotto i lavori, il responsabile sindacale Costantino Brandozzi per la collaborazione organizzativa e l'intero Consiglio provinciale Fnaarc, per l’impegno profuso nella realizzazione di un evento, che dato l'alto gradimento riscontrato sarà sicuramente riproposto.


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
mercoledì 27 settembre 2017

Complimenti per la bella iniziativa .


Approfondisci