• Comunicati Stampa
  • Capitaneria di Porto San Benedetto, indicazioni per gara di pesca sportiva e proroga lavori manutenzione frangiflutti

Capitaneria di Porto San Benedetto, indicazioni per gara di pesca sportiva e proroga lavori manutenzione frangiflutti

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 novembre 2022

La Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto rende noto che il giorno 26 novembre, dalle ore 12.00 alle ore 24.00, si svolgerà una gara di pesca sportiva dalla spiaggia, nel Comune di Cupra Marittima lungo il tratto di litorale a confine tra il Comune di Cupra Marittima ed il Comune di Grottammare, a partire da circa 100 mt a sud dello chalet Gabry sino al al confine con il Comune di Grottammare.

Nel giorno e nella fascia oraria specificati, nel tratto di mare antistante il luogo dalla suddetta manifestazione sportiva per un’ampiezza verso mare di mt. 200 (duecento), è vietato navigare, ancorare e sostare con qualunque unità sia da diporto che ad uso professionale;  praticare la balneazione e qualsiasi altra attività natatoria; effettuare attività di immersione con qualunque tecnica;  svolgere qualsiasi attività di pesca.

Vista l’istanza con la quale la società “I.C.M. s.r.l.”, con sede legale in Altidona (FM) in via Michelangelo n. 49, affidataria dei lavori di “Opere di difesa della costa mediante ricarica, rafforzamento e riordino delle scogliere esistenti” indetti dal Comune di Massignano , ha chiesto la proroga fino al 20/12/2022 del termine dei lavori già regolamentati dall’Ordinanza n.45 in data 18/10/2022 della Capitaneria di porto di San Benedetto del Tronto, si rende noto che il termine dei lavori -  è da intendersi prorogato fino al 20/12/2022. 

© Riproduzione riservata

Commenti