Palermo-Ascoli 2-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 05 maggio 2024

L'Ascoli pareggia 2-2 contro il Palermo allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie B. Subito in gol i rosanero con Brunori, al 27' pari del Picchio con un colpo di testa di Caligara su cross di Celia. Al 33' Soleri riporta avanti la squadra di Mignani, in pieno recupero è ancora Caligara ad evitare la sconfitta con un bellissimo sinistro di controbalzo dalla distanza. I bianconero salgono a 38 punti in classifica, ora per evitare la retrocessione diretta dovranno battere il Pisa al "Del Duca" nell'ultima giornata sperando che Bari e Ternana non vincano rispettivamente contro Brescia e Feralpisalò. 



© Riproduzione riservata

Commenti

Nazzareno
domenica 05 maggio 2024

Verosimilmente spacciati cullerò il sogno di un miracolo per ancora pochi giorni per poi svegliarmi da retrocesso per la quinta o sesta volta in vita mia. Al risveglio però non cambierà nulla: solo e sempre forza (magico) Picchio in qualunque categoria, anche perchè alcuni tra Eccellenza e Dilettanti hanno costruito il loro castello in aria. La partita con il Cosenza è stato il vero spartiacque della stagione. Abbiamo perso tute le partite topiche ed anche con il var-assistito Cosenza l'inerzia non è cambiata.


bastaaa
domenica 05 maggio 2024

Sul secondo gol del Palermo guardatevi Falzerano... Cercava una sdraia per prendere il sole... Fermo immobile invece di tenere l'attaccante . Botteghin oggi forse faceva bene a stare in panchina. Su tutte e 2 le reti grosse responsabilità. Calcio o padel?


FermoBn
domenica 05 maggio 2024

Nonostante la campagna acquisti e di riparazione pessime,squadra pessima,gioco pessimo,approccio alle partite pessima....paghiamo quel rigore sbagliato dal pensionato nestorovsky.2 punti persi che sarebbero stati ORO!!!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.