• Ascoli Time
  • Ascoli, altra nottata di riflessione dopo la cena tra Bellini e Mangia

Ascoli, altra nottata di riflessione dopo la cena tra Bellini e Mangia

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 novembre 2015

Ancora non è stato reso noto ufficialmente il nome del nuovo l'allenatore dell'Ascoli Picchio dopo il divorzio con Mario Petrone. E' stata una giornata di duro lavoro per la dirigenza bianconera, in primis per il direttore sportivo Francesco Marroccu che ha scremato il lotto dei contendenti.

Svanita ormai quasi del tutto l'ipotesi Diego Lopez, in giornata il management del Picchio ha avuto colloqui serrati sia con il 49enne pescarese Andrea Camplone che con il 41enne milanese Devis Mangia, con quest'ultimo che in serata si è intrattenuto a cena nel capoluogo piceno con il presidente Francesco Bellini.

Al momento l'ex ct della Nazionale Under 21 appare in vantaggio sulla concorrenza, ma l'attesissima fumata è ancora grigia e c'è da definire l'accordo sia sulla durata del contratto che sulla composizione dello staff tecnico. Discorso chiuso anche con Domenico Di Carlo, che sarebbe potuto diventare la prima scelta ma ha fatto sapere di voler attendere una panchina in Serie A.

Altra nottata di riflessione quindi per i vertici di Corso Vittorio Emanuele, al momento continuano Andrea Bergamo ed Andrea Arpili a lavorare con i calciatori in vista dell'impegno di Sabato 7 Novembre sul campo del Vicenza. 





Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

nickname
mercoledì 04 novembre 2015

No mangia no per favoreeeeeeee..........camplone tutta la vita!!!!!!!!!!!!! con mangia sarà difficile raggiungere la salvezza..aimè


ASCOLI P
mercoledì 04 novembre 2015

secondo me si poteva scegliere un mister meno pretenzioso e che conosce l'ambiente. Un Flavio Destro poteva essere la soluzione giusta.