• Ascoli Time
  • Ascoli, Perez post Vicenza: ''Ho una rabbia in corpo indescrivibile''

Ascoli, Perez post Vicenza: ''Ho una rabbia in corpo indescrivibile''

di Redazione Picenotime

sabato 07 novembre 2015

Leonardo Perez fatica a nascondere nella sala stampa dello stadio "Menti" di Vicenza la delusione per la quinta sconfitta consecutiva dell'Ascoli Picchio nel campionato di Serie B, l'ottava da inizio stagione.  

Il 26enne attaccante bianconero ha parlato a nome della squadra in un momento difficilissimo: "Non si può perdere 3-0 e dire che la gara è stata decisa dagli episodi, è una situazione che non mi spiego, ho una rabbia in corpo indescrivibile - ha dichiarato Perez, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Dobbiamo lavorare tanto e a testa bassa, tutti compatti. Psicologicamente siamo un po' confusi, i punti ci servono come il pane; il nuovo allenatore è arrivato da soli due giorni e abbiamo ancora tanto da lavorare, ma tutti uniti ce la possiamo fare. Un mio vecchio allenatore mi diceva che se dare il 100% non bastava, bisognava dare il 110%. La contestazione a fine partita? La gente per venire a vedere l'Ascoli fa grandi sacrifici e quindi è giusto che esprima la propria opinione, durante la gara il sostegno non manca mai". 

Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
sabato 07 novembre 2015

Quel rigore che non ti hanno dato grida ancora vendetta.......


verotifoso
sabato 07 novembre 2015

questa situazione si e' creata perche'i giocatori sono presuntosi,devono avere l'equilibrio e l'Amore del calcio,chi e' stato a rovinare la bellezza di questa squadra?,oggi ci ritroviamo una scomposizione di due squadre,l'Ascoli deve ritrovare l'armonia di una squadra vera ,ci rivuole educazione e ordine.


Gianluca
sabato 07 novembre 2015

La colpa è anche nostra abbiamo pompato una squadra di ex giocatori,..ora scoppiati fisicamente e mentalmente e poi basta col centrocampo a tre e con sti moduli moderni,qua si deve correre a testa bassa,dobbiamo salvarci,lo capite o no!! dopo Pescara ci siamo illusi...non ricordando che in serie B non contano i nomi ma i valori e questa squadra ne ha ben pochi se non pochissimi!!!!...forse corro troppo ma dopo Dicembre se la situazione sarà invariata cambierei allenatore Canini,Altobelli,Berrettoni e forse anche Antonini,...la maglia va sudata non infangata!!!!UN BAGNO D'UMILTA' PER TUTTI.


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.