• Ascoli Time
  • Ascoli, torna ad allenarsi Petagna che Domenica partirà di nuovo

Ascoli, torna ad allenarsi Petagna che Domenica partirà di nuovo

di Redazione Picenotime

venerdì 13 novembre 2015

Seduta mattutina per l'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista della sfida di Domenica 15 Novembre con il Perugia per la 13esima giornata del campionato di Serie B. Mister Mangia ha impegnato il gruppo in un'esercitazione tattica e in una serie di cross e tiri in porta. 

Hanno lavorato a parte anche oggi Carpani e Giorgi, ancora terapie per Altobelli. Si è allenato questo pomeriggio all'Eco Srvices il solo Petagna, rientrato dall'esperienza positiva con la Nazionale Under 20, ieri vittoriosa con la Germania anche grazie al gol dell'attaccante del Picchio. Assente Jankto, impegnato con l'Under 20 della Repubblica Ceca nel match con l'Olanda. Domani alle 11:00 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Proprio Petagna ha ricevuto una nuova convocazione in Nazionale Under 20. Il giovane attaccante bianconero, subito dopo la gara interna con il Perugia, partirà alla volta di Erba, nel Comasco, sede del ritiro azzurro e Martedì 17 Novembre scenderà in campo alle 15:00 con la Svizzera allo stadio comunale "Città di Meda" nel match valido per il XV° Torneo "Quattro Nazioni". Petagna farà rientro ad Ascoli Piceno nella tarda serata di Martedì 17 per tornare a disposizoone di mister Mangia per l'allenamento di Mercoledì 18 Novembre.


Andrea Petagna

Andrea Petagna

© Riproduzione riservata

Commenti

Carpe Diem
sabato 14 novembre 2015

Bene OK Bravo Petagna, ottime prestazioni in Nazionale ma ora pensa solo al tuo Ascoli Picchio per Domenica al Del Duca che contro la difesa del Perugia ha bisogno di tutte le bocche di fuoco a disposizione di cui tu oggi sei la più potente per colpire e centrare l'obiettivo.