• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini post Ternana: ''Continuiamo con questo animo e risolveremo i problemi''

Ascoli, Bellini post Ternana: ''Continuiamo con questo animo e risolveremo i problemi''

di Redazione Picenotime

martedì 08 dicembre 2015

Al termine dell'incontro vinto dall'Ascoli per 1-0 sulla Ternana ha parlato solamente il presidente Francesco Bellini in zona mista tra le file bianconere. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, accompagnato dalla moglie Marisa, ha poi donato a Luigi Giorgi una maglia celebrativa per le 100 presenze in Serie B, tutte con la casacca del Picchio.

"È per me un grande onore raggiungere questo traguardo con la maglia dell'Ascoli, spesso i sogni si realizzano, sono contentissimo di ricevere questa maglia dopo una vittoria e con la fascia da capitano al braccio - ha dichiarato Giorgi, visibilmente emozionato -. C'è ancora tanto da lavorare, oggi è comunque una giornata positiva". 



Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
martedì 08 dicembre 2015

Abbiamo un grande presidente che anche quando le cose non vanno mostra calma e padronanza della situazione, avanti cosi!


LORENZO CAPRO'
martedì 08 dicembre 2015

PRES SIAMO TUTTI CON TE E SIAMO SICURI CHE CON TE AVREMO UN GRANDE FUTURO.... MA PERFAVORE MENO ERRORI E MENO TESTARDAGGINE , ANCORA HO IN MENTE LA TUA INTERVISTA DOPO LA REGGIANA QUANDO HAI CONFERMATO PETRONE E ANCORA MI VEDO QUANDO DOPO AVELLINO GLI HAI DATO UN'ALTRO MESE DI TEMPO.... PERFAVORE COMINCIA AD ESSERE PIÙ COMPETENTE !!! FORZA PRESIDENTE , FORZA SOCIETÀ , FORZA MANGIA, FORZA SQUADRA E FORZA TIFOSI.... TRA TRE ANNI SAREMO IN A!!!


asnkvola
martedì 08 dicembre 2015

La calma va bene sempre in qualsiasi situazione,per quanto riguarda la partita salvo solo i tre punti di platino e grinta e volontà,per il resto sperare di salvarsi sempre con un tiro in porta è da pazzi,chiaro che il mercato di gennaio per noi diventa di vitale importanza,tornando al discorso di prima è inaccettabile che in un ritiro il dg e il ds litigano sopratutto alla vigilia di un match chiave,poi ancora più inaccettabile la lite tra giocatori e allenatore,insomma un tutti contro tutti che mette in cattiva luce l'intera società,mi sarei aspettato dal presidente una presa di posizione più dura rispetto al buonismo mostrato,ogni tanto il presidente deve tirare le redini altrimenti il cavallo si sente in dovere di andare a briglie sciolte..........


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.