• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per Dimarco ultimo impegno con la maglia dell'Inter

Ascoli Picchio, per Dimarco ultimo impegno con la maglia dell'Inter

di Redazione Picenotime

sabato 16 gennaio 2016

Ultimi impegni in maglia nerazzurra per Federico Dimarco, promettente terzino sinistro classe 1997 che l'Ascoli ha prelevato dall'Inter con la formula del prestito biennale. Il promettente mancino è partito titolare nel match della Primavera di mister Stefano Vecchi contro il Chievo al "Breda" di Sesto San Giovanni per la prima giornata del campionato di categoria, con il brasiliano Felipe Melo (squalificato in Serie A) come suo compagno di squadra.

Maglia numero 3 sulle spalle, Di Marco ha giocato per tutti e 90 i minuti ed ha confermato di essere in ottime condizioni disimpegnandosi con disinvoltura lungo tutta la corsa di sinistra, come testimoniano le foto che ci sono state inviate dal nostro collaboratore Daniele Felicetti. Per la cronaca il match è stato vinto 1-0 dal Chievo in virtù di una rete di Bartulovic ad inizio secondo tempo.

Formazione Inter: Radu, Gyamfi, Dimarco, Felipe Melo, Popa, Miangue, Zonta, Bonetto, Pinamonti, Baldini, Bakayoko. A disposizione: Pissardo, Charion, Mattioli, Gravillon, Emmers, Tchaoule, Gomes Delgado, De la Fuente, Mari Sanchez, Appiah. Allenatore: Vecchi


© Riproduzione riservata

Commenti