• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellomo si accasa ufficialmente al Vicenza di Marino

Ascoli, Bellomo si accasa ufficialmente al Vicenza di Marino

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 gennaio 2016

E' durata solamente tre mesi l'avventura di Nicola Bellomo ad Ascoli. Il 24enne fantasista barese, giunto nel Piceno lo scorso 24 Settembre dal Chievo, è uscito dai piani tecnici della Società bianconera dopo il match interno con lo Spezia del 27 Dicembre e da quel momento la rottura è stata totale con la clamorosa esclusione dalla lista dei convocati per il ritiro invernale a Roma.

Oggi pomeriggio Bellomo ha effettuato il primo allenamento con il Vicenza, squadra che lo ha acquisito in prestito fino al termine della stagione dal Chievo. La sua breve esperienza in maglia bianconera si è chiusa con 12 presenze (9 delle quali da titolare), 1 gol su rigore contro il Novara, 2 assist decisivi per Cacia e Caturano nelle vittorie interne di misura con Perugia e Ternana, 5 ammonizioni ed una media voto di 5.86 secondo le pagelle stilate da Picenotime.it. Tornerà al "Del Duca" il prossimo 26 Marzo per la sfida tra Ascoli e Vicenza valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B.


Allenamento Bellomo (Vicenzacalcio.com)

Allenamento Bellomo (Vicenzacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
giovedì 21 gennaio 2016

Bellomo di te mi ricorderò solo le mani a mo di papera sotto la curva dopo il tuo assist a Caturano. Credi che non me ne sia accorto? Addio.


L'Osservatore
giovedì 21 gennaio 2016

Non facendo nessun goal su azione ci ha risparmiato dal saluto nazista .