• Ascoli Time
  • Ascoli, Benedicic ufficialmente bianconero. Infortunati da valutare

Ascoli, Benedicic ufficialmente bianconero. Infortunati da valutare

di Redazione Picenotime

giovedì 21 gennaio 2016

Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 23 Gennaio alle ore 15 ospiteranno la Virtus Lanciano nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Stamane, come riporta il sito ufficiale del club bianconero, al Centro Sportivo Eco Services il gruppo ha svolto un lavoro tecnico tattico dopo gli esercizi di riscaldamento funzionale; nella seconda parte della seduta la squadra ha disputato una partita a campo ridotto. 

Ha preso parte all'allenamento anche il centrocampista sloveno Zan Benedicic, il cui tesseramento con l'Ascoli è stato uffiicializzato dal club bianconero tramite il seguente comunicato:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Como di Zan Benedicic, centrocampista sloveno nato a Lubiana il 3 ottobre 1995. Benedicic ha sottoscritto con la società di Corso Vittorio Emanuele un contratto fino al 30 giugno 2018 e vestirà la maglia numero 4".

Seduta differenziata per Michele Canini, Luigi Giorgi e Milan Milanovic, mentre Luca Antonini si è allenato solo inizialmente con i compagni per poi svolgere un lavoro mirato e sottoporsi a terapie per un risentimento al polpaccio.  Al termine della rifinitura di domani (ore 11:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse) mister Devis Mangia e lo staff medico potranno stabilire chi recupererà per la sfida con gli abruzzesi.


Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

Enrico AP from BO
giovedì 21 gennaio 2016

mmm...diamo via Bellomo ( per via del modulo e del comportamento) e prendiamo ufficialmente uno scarto del Como....stiamo facendo un gran mercato!!! Inizio a preoccuparmi, mancano poco più di 10 giorni e di tutti i nomi che si fanno non ne arriva uno buono... ma non era meglio prendere un difensore, un centrocampista di esperienza anche trentenni e un punta giovane invece di mezze figure ancora troppo acerbe???


Ceascu
giovedì 21 gennaio 2016

Mangia mi raccomando Pecorini ,altobelli e Carpani difesa allegra e vai.Vatt vie' mbambozz


remo
giovedì 21 gennaio 2016

Mangia svegliamoci e vediamo di mettere i difensori al posto giusto sto giro.... mi raccomando


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.