• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficializzato l'ingaggio del terzino sinistro Dimarco

Ascoli Picchio, ufficializzato l'ingaggio del terzino sinistro Dimarco

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 gennaio 2016

Dopo aver formalizzato l'acquisto del centrocampista Tommaso Bianchi, l'Ascoli Picchio ha fatto firmare il contratto anche al difensore Federico Dimarco. Il 18enne terzino sinistro arriva nel Piceno dall'Inter con la formula del prestito biennale e domani sarà a disposizione di mister Mangia.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione  temporanea con opzione e contropzione dall'Inter del difensore classe '97 Federico Dimarco. Il neo bianconero, che vestirà la maglia n. 11, sarà presentato agli organi di informazione alle ore 18 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21".


Federico Dimarco

Federico Dimarco

© Riproduzione riservata

Commenti

MARCHE BIANCONERE
mercoledì 27 gennaio 2016

GRANDE SOCIETA' E GRANDE STAFF TECNICO FEDERICO DIMARCO E' UN TALENTO CHE SE SCHIERATO BENE IN CAMPO CI FARA FARE LA DIFFERENZA PESCIAROLI CHE GUFATE DELLA ZONA NON VI RESTA CHE ROSICARE IL PICCHIO VOLERA' ALTO FORZA PICCHIO SEMPRE.


Michele
mercoledì 27 gennaio 2016

Per me è giusto il percorso che sta portando avanti questi acquisti, riscatto e controriscatto, cosi non si valorizza un giovane per un altra società........ ma invece il centravanti dell agnonese che fino a fatto???? Io l ho visto giocare è molto forte....con poco si prende..