• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Tosti presenta Jallow: ''Ho trovato un bel gruppo''

Ascoli Picchio, Tosti presenta Jallow: ''Ho trovato un bel gruppo''

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 febbraio 2016

E' stato l'azionista Giuliano Tosti a presentare ufficialmente alla stampa l'ultimo arrivato in casa Ascoli Picchio, il 20enne attaccante gambiano Sulayman Jallow, che farà la spola tra la prima squadra di mister Mangia e la Primavera di mister Di Mascio.

Il "controller" bianconero ha voluto brevemente commentare anche le recenti dichiarazioni di Francesco Bellini nel corso di una trasmissione su Vera Tv: "Le sue parole sono da considerarsi un input all'impegno e non una minaccia di andare via. Il presidente lavora molto sulla psicologia dei collaboratori e dell'ambiente - ha detto Tosti a margine della presentazione di Jallow -. Sono stato a seguire l'allenamento ed i ragazzi sono carichi. Tutto procede al meglio, concentriamoci sulla prossima partita di Brescia, non spendiamo energie per cose inutili, dobbiamo tornare a fare risultato fuori casa, è giunta l'ora, è solo questo che conta". 

Vi proponiamo le prime dichiarazioni al nostro microfono di Sulayman Jallow, che nella prima parte di stagione ha realizzato 7 reti con la maglia dell'Olympia Agnonese nel girone F di Serie D.




Giuliano Tosti - Sulayman Jallow

Giuliano Tosti - Sulayman Jallow

© Riproduzione riservata

Commenti

Karmid
mercoledì 10 febbraio 2016

Pozza i bè


daniele
mercoledì 10 febbraio 2016

Grande Giuliano


LORENZO CAPRO'
mercoledì 10 febbraio 2016

GRANDE GIULIANO, SPERIAMO IN UN FUTURO CON TE , BATTISTA , GIANLUCA E ALTRI ASCOLANI... CERTAMENTE SENZA BELLINI!!!


In totale ci sono 47 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.