• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo in prestito dello svedese Melker Hallberg

Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo in prestito dello svedese Melker Hallberg

di Redazione Picenotime

sabato 16 luglio 2016

Nel pomeriggio di oggi l'Ascoli Picchio ha ufficializzato il suo quarto acquisto per la stagione sportiva 2016/2017 dopo Nabil Jaadi, Guillaume Gigliotti e Gian Filippo Felicioli. Si tratta del 21enne centrocampista svedese Melker Hallberg, che è già a disposizione di mister Alfredo Aglietti nel ritiro di Cascia. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero:

"L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Melker Hallberg. Nato il 20 ottobre 1995 in Svezia a Ljungbyholm, arriva  dall’Udinese con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione e nell’ultima stagione  ha vestito la maglia del club di Stoccolma dell’Hammarby. Ha militato in tutte le Nazionali giovanili fino all’esordio nella Nazionale A svedese avvenuto nel gennaio scorso: due le presenze per il centrocampista, bagnate anche da una rete. Molto duttile tatticamente, può ricoprire più ruoli in mediana, soprattutto come regista davanti alla difesa".



Melker Hallberg (Ascolipicchio.com)

Melker Hallberg (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI
sabato 16 luglio 2016

BENVENUTO, RAGAZZO, AUGURI E CHE L'ENTUSIASMO DI GIOCARE NON TI MANCHI MAI.


albardialbissola
sabato 16 luglio 2016

Benvenuto...


sarò sempre del settembre
sabato 16 luglio 2016

Non sapevo che ha fatto anche un gol nella nazionale maggiore. I miei amici svedesi dicono che sia veramente forte, infatti l'Udinese non ci ha dato la possibilità del controriscatto.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.