• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: cena di Natale con Bellini, dirigenza, staff e tutti i giocatori

Ascoli Picchio: cena di Natale con Bellini, dirigenza, staff e tutti i giocatori

di Redazione Picenotime

giovedì 08 dicembre 2016

Si è svolta ieri sera, nella suggestiva cornice dell’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto addobbato a festa, la cena di Natale dell’Ascoli Picchio, quest’anno anticipata ad inizio Dicembre approfittando della presenza in città del presidente Francesco Bellini.

Oltre al patron ed alla signora Marisa, c’era tutta l’Ascoli Picchio, dall’amministratore unico Andrea Cardinaletti all’azionista Gianluca Ciccoianni; assente Battista Faraotti, in vacanza. E’ stata una grande festa in famiglia, alla presenza di tutti i ragazzi e i collaboratori del settore giovanile, dai più piccolini passando per le bambine della squadra femminile fino alla Primavera. Tutti i calciatori della prima squadra, molti dei quali accompagnati da mogli, fidanzate e figli, nel corso della serata si sono intrattenuti con i più piccoli per i classici selfie e la firma degli autografi.

La cena è stata inframmezzata dall’esibizione del cabarettista di Zelig Omar Pirovano  che, “rubata” la tuta a Mister Aglietti,  ha impersonato il ruolo di un fantomatico allenatore, Gianni Barba, per gli amici “Barba Gianni”, che per circa venti minuti ha  “soffiato” scherzosamente il posto al tecnico dell’Ascoli.

Al taglio della torta, rigorosamente bianconera con il logo del Picchio, sono intervenuti l’amministratore unico Andrea Cardinaletti, il patron Francesco Bellini, l’azionista Gianluca Ciccoianni e il responsabile tecnico del settore giovanile Cetteo Di Mascio.


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti