• Ascoli Time
  • Bari, ds Polito aggredito in autogrill. Nota del club: “Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con lo sport”

Bari, ds Polito aggredito in autogrill. Nota del club: “Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con lo sport”

di Redazione Picenotime

lunedì 06 maggio 2024

Acque sempre più agitate in casa Bari dopo il pareggio per 1-1 con il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella 37esima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi, con 38 punti punti in classifica come l'Ascoli,  dovranno vincere con il Brescia in casa nell'ultimo turno per accedere almeno ai playout.

Ecco il comunicato ufficiale del club pugliese dopo l'aggressione subita ieri dal direttore sportivo Ciro Polito: "SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati. Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili. La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di 'vigliacchi' che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti".

La Lega B, con il presidente Mauro Balata in rappresentanza di tutte le associate, "esprime la propria solidarietà al DS dell'SSC Bari Ciro Polito, vittima di un'aggressione ad opera di ignoti nel post gara di Cittadella-Bari, condannando fermamente qualsiasi atto di violenza". 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Ciro Polito

Ciro Polito

© Riproduzione riservata

Commenti