• Ascoli Time
  • Teramo, Campitelli: “Jallow? Non lo prendiamo, sarebbe stato più un affare di prospettiva”

Teramo, Campitelli: “Jallow? Non lo prendiamo, sarebbe stato più un affare di prospettiva”

di Redazione Picenotime

venerdì 13 gennaio 2017

L'Ascoli Picchio, come confermato ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, sta cercando una sistemazione per Sulayman Jallow, 20enne attaccante gambiano giunto lo scorso anno in bianconero dall'Olympia Agnonese e assistito da Donato Di Campli, stesso agente di Riccardo Orsolini e Andrea Favilli.

Nella giornata di ieri era stata imbastita una trattativa per il passaggio in prestito di Jallow (che ha un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2019) in Lega Pro al Teramo, ma quando la notizia ha cominciato a diffondersi sul web molti tifosi biancorossi hanno storto il naso sulla scia delle vecchie ruggini dell'estate 2015 relative al caso Savona. 

Il patron del Teramo Luciano Campitelli ha prima sgonfiato la trattativa tramite il suo profilo ufficiale Facebook ("Non prendiamo nessuno, ma la pace è una cosa che fa stare bene tutti. Tranquilli, non arriva nessuno") e poi ha parlato al termine dell'amichevole persa ieri 4-0 dalla squadra di Zauli contro il Pescara al Poggio degli Ulivi: "Alcuni tifosi erano d'accordo, altri contrari - ha dichiarato Campitelli, come riporta oggi il quotidiano "Il Centro" -. Fatto sta che abbiamo deciso di dirottarci su altri giocatori. Non prendiamo Jallow perchè sarebbe stato più un affare di prospettiva che per l'immediato". 


Luciano Campitelli

Luciano Campitelli

© Riproduzione riservata

Commenti

TERAMUM COMANDA
venerdì 13 gennaio 2017

Grande presidente, non ci servono gli ascolani, stiano a casa loro!


FA
venerdì 13 gennaio 2017

GRAZIE X LA SERIE B PRESIDENTE...ANCORA I TERAMELLI TI AMANO...MA COSA GLI HAI RACCONTATO LA STORIA DELLA VOLPE E DELL UVA????AHAHAHHAH ..AHAHAHAHA...IDOLO INDISCUSSO DEL PICENO!!!


IO
venerdì 13 gennaio 2017

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.