• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo in prestito dal Palermo dell'attaccante Bentivegna

Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo in prestito dal Palermo dell'attaccante Bentivegna

di Redazione Picenotime

martedì 31 gennaio 2017

Il calciomercato invernale in entrata dell'Ascoli Picchio si chiude con l'arrivo in prestito dal Palermo fino al termine della stagione del 20enne attaccante esterno Accursio Bentivegna, che in questa stagione ha collezionato 3 presenze in Serie A e una in Coppa Italia con il club rosanero di Maurizio Zamparini.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Accursio Bentivegna. Siciliano di Sciacca, Bentivegna è nato il 21 giugno 1996, è alto 170 cm per 68 Kg e può ricoprire tutti i ruoli d’attacco, ala destra e sinistra, prima e seconda punta. E’ cresciuto nel settore giovanile del Palermo fino all’esordio in massima serie nella s.s. 2014/2015: 7 le presenze complessive maturate in A con la maglia rosanero, 15 quelle in Serie B con il Como, club in cui ha militato nei primi sei mesi della s.s. 2015/2016 e con cui ha messo a segno il primo gol in cadetteria".





Accursio Bentivegna

Accursio Bentivegna

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club brescia
martedì 31 gennaio 2017

Gran colpo...mi sembra


fa
martedì 31 gennaio 2017

ma bellini non aveva detto basta prestiti?tamba in prestito slivka in prestito..bentivenga in prestito...mi sono perso qualcosa?poi sicuramente sono i rinforzi di qualità richiesti dal mister ...


albardialbissola
martedì 31 gennaio 2017

Molto interessante questo giocatore...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.