• Ascoli Time
  • Ascoli, sempre più in salita la strada per Ganz. Il Pescara pressa fortissimo

Ascoli, sempre più in salita la strada per Ganz. Il Pescara pressa fortissimo

di Redazione Picenotime

martedì 06 giugno 2017

Tra i giocatori di cui l'Ascoli Picchio ha parlato con la Juventus lo scorso Gennaio nell'ambito della trattativa per Riccardo Orsolini c'è anche Simone Andrea Ganz

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha ottenuto un'opzione sul 24enne attaccante figlio d'arte che nell'ultima stagione ha realizzato 4 reti in 21 presenze (4 delle quali da titolare) con l'Hellas Verona, ma ora la strada per portarlo nel Piceno è divenuta sempre più impervia.

Su Ganz (autore di 16 gol in 35 presenze con il Como nel torneo cadetto 2015/2016) è piombato fortissimo l'ambizioso Pescara di Daniele Sebastiani e Zdenek Zeman. La Società biancazzurra ha già avviato contatti serrati sia con la Juventus (che ha sotto contratto il giocatore fino al 30 Giugno 2020) che con l'agente Davide Lippi.

Ecco quanto scrive in merito oggi l'autorevole portale abruzzese Pescarasport24.it:

"Ganz-Pescara, la stretta finale. Il figlio d'arte è il prescelto da Zema, Pavone e Sebastiani per il ruolo di centravanti ed a brevissimo ci sarà un summit con la Juventus proprietaria del cartellino per chiudere l'affare. Il centravanti può arrivare a Pescara in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del sodalizio biancazzurro.

La sua trattativa è slegata da altre in ballo tra Pescara e Juventus (Coulibaly, Del Sole, Peschetola, Pompetti, Muratore e Vitale) ma è chiaro che nel vertice si parlerà anche di altri giocatori. Su Ganz c'è però mezza Serie B. Il Venezia ad esempio, oppure l'Ascoli (occhio ad eventuali intrecci con Favilli), mentre sembra defilarsi, almeno a parole, il Foggia. Contattato nei giorni scorsi da Sportitalia, infatti, Giuseppe Di Bari, direttore sportivo dei rossoneri, ha commentato le voci che vorrebbero il club pugliese sulle tracce di Ganz: "E' un giocatore che piace, ma è difficile da raggiungere". Strategia e classica bugia di mercato o verità? Intanto i Satanelli si cautelano sondando la pista Cacia, già cercato invano l'anno scorso.

Dunque ad oggi strada spianata per il Pescara. La fumata bianca può arrivare a brevissimo. Zeman, è noto, vorrebbe avere quasi tutta la rosa a disposizione per l'inizio del ritiro tra poco più di un mese".


Simone Andrea Ganz

Simone Andrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
martedì 06 giugno 2017

ahahahah e 1...dai alza un altro po' l asticella giare'


FA
martedì 06 giugno 2017

A NOI LA JUVE CI RIFILA SOLO GLI SCARTI CHE NON SI PRENDE NESSUNO...GANZ ERA UN OTTIMO GIOCATORE..COME LAPADULA..MELCHIORRI ECC...MA IL BUDGET E' IL BUDGET...E NON C'E' AMICIZIA CON LA JUVE CHE TENGA...PIUTTOSTO LI DANNO A ZEMAN I GIOCATORI FORTI..TU PENSA...


bruno
martedì 06 giugno 2017

non ci facciamo nulla con ganz, teniamoci cacia che sa come si segna in B, non facciamo caxxate!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.