• Ascoli Time
  • Ascoli, dg Pontedera: “Per Santini triennale con opzione. Porta ancora aperta per Polvani”

Ascoli, dg Pontedera: “Per Santini triennale con opzione. Porta ancora aperta per Polvani”

di Redazione Picenotime

giovedì 22 giugno 2017

Il 25enne attaccante toscano Claudio Santini è a tutti gli effetti un calciatore dell'Ascoli Picchio. La conferma arriva direttamente da Paolo Giovannini, direttore generale del Pontedera (club con cui ha realizzato 13 reti in 35 presenze nell'ultimo campionato di Lega Pro) che ci illustra anche la situazione relativa a Lorenzo Polvani, possente difensore centrale classe 1994 che ieri sembrava ad un passo dal club bianconero.

"Manca solo l'ufficialità ma Santini è a tutti gli effetti un giocatore dell'Ascoli - ha detto Giovannini in serata a Picenotime.it -. Si tratta di un trasferimento definitivo a titolo oneroso, con il ragazzo che ha firmato ieri un contratto triennale con opzione per un'altra stagione. L'Ascoli ha preso davvero un bel giocatore, che può occupare tutti i ruoli d'attacco del 4-2-3-1 che potrebbe proporre la nuova guida tecnica bianconera. Da noi ha giocato principalmente prima punta, ma si può tranquillamente schierare anche come sottopunta o come esterno d'attacco sia a destra che a sinistra - ha aggiunto Giovannini -. Da noi arriverà in prestito il 20enne centrocampista Paolini, un'operazione che abbiamo chiuso cinque giorni fa e che non è legata al discorso di Santini. Nella giornata di ieri avevamo raggiunto anche un accordo per il trasferimento ad Ascoli a titolo definitivo del difensore Polvani, con un accordo biennale più opzione per un'altra stagione. Oggi i dirigenti bianconeri mi hanno detto però di temporeggiare, io comunque lascio la porta ancora aperta e sono pronto a continuare a trattare. Parliamo di un centrale di sicuro affidamento che deve ancora compiere 23 anni e che in Serie B può tranquillamente dimostrare tutto il suo immenso valore".


Paolo Giovannini (Lanazione.it)

Paolo Giovannini (Lanazione.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
giovedì 22 giugno 2017

Bravissima la societa', stiamo prendendo gente affamata e vogliosa, ma di grande spessore, perché sono i profili più forti della lega pro, sono convinto che faremo un grande campionato. Santini e Varela hanno tecnica e forza , bravo Giaretta !!!


LORENZO CAPRO'
giovedì 22 giugno 2017

PER CHI NON LO SAPESSE E PER CHI VUOLE CRITICARE A PRESCINDERE, SU SANTINI E DE FEO C'ERANO DIVERSE SQUADRE DI B , DI SANTINI SI PARLA COME UN GRANDISSIMO ACQUISTO. GIARETTA SI STA' MUOVENDO BENISSIMO. MI SEMBRA CHE IL MISTER SIA ORIENTATO PER UN GIOCO OFFENSIVO , SE DOVESSE RIMANERE FAVILLI ABBIAMO UN ATTACCO AFFAMATO , GIOVANE , TECNICO E CON FORZA ESPLOSIVA. NE VEDREMO DELLE BELLE....


forza picchio
giovedì 22 giugno 2017

giusto dopo gli ultimi due anni fare piazza pulita ,i nomi li avevamo presi ad agosto 2015 giorgi cacia canini antonini milanovic bellomo ecc ecc e a gennaio bianchi e mitrea ci siamo salvati al'ultima giornata,personalmente avrei tenuto solo cacia , speriamo che non ritorni di nuovo almici per il resto fiducia in giaretta a settembre ne sapremo sicuramente qualcosa di piu' ,io l' abbonamento lo faccio a prescindere da come sara' costruita la rosa della squadra,ciao


In totale ci sono 43 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.