• Ascoli Time
  • Ascoli, speranze al lumicino per Ganz. Pescara pronto all'assalto decisivo

Ascoli, speranze al lumicino per Ganz. Pescara pronto all'assalto decisivo

di Redazione Picenotime

sabato 24 giugno 2017

Si è mosso in prima persona il patron Francesco Bellini per convincere l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta a favorire il trasferimento ad Ascoli di Simone Andrea Ganz. Nell'ultimo calciomercato invernale, nell'ambito dell'affare relativo a Riccardo Orsolini, c'era stata una stretta di mano formale tra i due club che preludeva ad un passaggio in prestito a fine stagione del 24enne figlio d'arte. 

Le carte in tavola sono cambiate però quando Ganz junior ha deciso di volersi mettere alla prova nelle file del Pescara alla corte di Zdenek Zeman sperando di ricalcare le orme di Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Gianluca Caprari, attaccanti che l'esperto tecnico boemo ha saputo esaltare nel suo 4-3-3 iper offensivo.

Il Picchio non ha affatto intenzione di mollare la presa e con la Juventus (che ha Ganz sotto contratto fino al 30 Giugno 2020) vanta un canale preferenziale anche per quanto concerne la definizione del futuro di Andrea Favilli, ma le speranze di vedere l'ex Como e Verona in bianconero sono ormai ridotte al lumicino.

Il Delfino, come sottolinea il portale abruzzese Pescarasport24.it, ha da tempo l'accordo con l'entourage del giocatore rappresentato da Davide Lippi. Tra Martedì 27 e Mercoledì 28 Giugno ci sarà l'incontro definitivo con la Juventus, si tratterà sulla base di un acquisto a titolo definitivo per una cifra attorno al milione e mezzo di euro con pagamento dilazionato in più esercizi. Mister Zeman, che al pari del presidente Daniele Sebastiani si è esposto pubblicamente su Ganz, punta ad averlo a disposizione già per il primo giorno del ritiro estivo che scatterà il prossimo 10 Luglio a Rivisondoli.


Simone Andrea Ganz

Simone Andrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

ascolano in terra d'Abruzzo
sabato 24 giugno 2017

molto meglio Cacia...!


E mmò?
sabato 24 giugno 2017

E mmò nda faceme senza Ganz? siamo rovinati! Retrocediamo e falliamo.


LORENZO CAPRO'
sabato 24 giugno 2017

NON CE NE FREGA NIENTE, MI SEMBRA CHE MARESCA VOGLIA FARE IL 4/2/3/1, LO STESSO MODULO DI PETRONE, MA SE INVECE D EFARLO COME FACEVA LUI CON LA SQUADRA MOLTO LUNGA, LO PROPONI CON UNA SQUADRA CORTA E ALTA E' UN MODULO BELLISSIMO CHE ADORO. ALLORA SE RIMANE FAVILLI, CON DIETRO TRE BESTIE COME VARELA, SANTINI E DE FEO CHE UNISCONO TECNICA E FORZA .... CHE CI FACCIAMO CON GANZ? CERTO GANZ È UN GIOCATORE FORTE , MA SE FACCIAMO 4/2/3/1 E SE RIMANE FAVILLI , GANZ NON CI SERVE. ANDASSE A PESCARA E CI VEDIAMO AL DEL DUCA ... COSÌ SI PENTIRÀ DELLA SCELTA. FORZA MAGICO PICCHIO, IL FUTURO APPARTIENE A NOI.


In totale ci sono 58 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.