• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale la rescissione di Augustyn. Lo aspetta il Lechia Danzica

Ascoli Picchio, ufficiale la rescissione di Augustyn. Lo aspetta il Lechia Danzica

di Redazione Picenotime

domenica 06 agosto 2017

Termina ufficialmente l'avventura di Blazej Augustyn con la maglia dell'Ascoli Picchio. Il 29enne difensore centrale polacco, che nello scorso campionato di B ha collezionato 30 presenze da titolare, rescinde il proprio contatto e torna in Polonia, come annunciato ieri in sala stampa dall'amministratore delegato Andrea Cardinaletti. 

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che il difensore Blazej Augustyn ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Club bianconero fino al 30 giugno 2018. La Società di Corso Vittorio Emanuele ha accolto, dunque, le richieste del calciatore di voler tornare in Polonia, dove ha raggiunto un accordo pluriennale col Lechia Danzica. A Blazej il ringraziamento della Società per quanto profuso con la maglia bianconera e l'augurio più sincero per un futuro di successi".

Il possente difensore polacco ha voluto salutare i tifosi bianconeri con un messaggio via social: "Ringrazio tutti i tifosi la società e la città di Ascoli e soprattutto tutti ragazzi della squadra per questi mesi passati insieme. Siete un popolo coraggioso, altruista e di gran cuore. La vita che ho scelto di fare, il mio lavoro, porta a prendere delle scelte che possono fare del bene per la mia famiglia, la mia serenità e il mio futuro. Vi auguro tutta la fortuna che vi meritate...".


Blazej Augustyn

Blazej Augustyn

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
domenica 06 agosto 2017

Urgono due difensori centrali tosti, e di categoria......


Ilsegugiobianconero
domenica 06 agosto 2017

Mene male, il più grande colpo di mercato fin ora.


sarò sempre del settembre
domenica 06 agosto 2017

In bocca al lupo. Ora sotto con Fornasier.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.