• Ascoli Time
  • Ascoli, agente Bianchi: “Lavoriamo per trovare soluzione migliore ma ad oggi non s'è mosso nulla”

Ascoli, agente Bianchi: “Lavoriamo per trovare soluzione migliore ma ad oggi non s'è mosso nulla”

di Redazione Picenotime

lunedì 21 agosto 2017

Tommaso Bianchi fa parte da tempo della lista dei giocatori dell'Ascoli Picchio in uscita e non ha preso parte alle gare ufficiali di Tim Cup contro Juve Stabia e Chievo e all'ultimo test amichevole contro il Gubbio.

Per fare il punto della situazione sul 28enne centrocampista ex Leeds, che vanta un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2019, abbiamo contattato nuovamente il suo agente Francesco Romano: "Ad oggi, a 10 giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato, non sono arrivate offerte concrete per il mio assistito - ha dichiarato Romano a Picenotime.it -. Stiamo lavorando in sinergia con l'Ascoli per trovare la migliore soluzione possibile, ma al momento non si è mosso nulla. Se per il 31 Agosto non si presenterà un'offerta importante Tommaso resterà ad Ascoli, certamente lui vuole continuare a giocare in Serie B. Possibili inserimenti in scambi con altri club? Allo stato attuale non abbiamo preso in considerazione questa ipotesi".


Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
lunedì 21 agosto 2017

Un giocatore come lui sarebbe duttile ed è l'alternativa sia a Buzzegoli che a Addae. Tra tutti i giocatori fuori rosa è l'unico che effettivamente può e soprattutto deve restare!!!!!


ascoli è dura
lunedì 21 agosto 2017

Da quello che dice il procuratore di Bianchi è improbabile la rescissione dei contratti a meno di "una lauta ricompensa"..... Giaretta è partito per milano dove rimarrà per cercare di piazzare i "4 amici" di Bellini fino agli ultimi giorni d mercato. Una cosa è certa la politica "simpatica" adottata dal'Ascoli finora non ha pagato. L'unica cosa che ha portato è stata la chiusura dei rapporti tra la società e i giocatori che hanno un contratto per quest'anno e Giorgi anche per il prossimo anno nonché Perez ha un'opzione. Volete un esempio di un comportamento di una società che sa gestire il mercato e i rapporti con i giocatori? L'Entella. La società ha proposto a Caputo (30 anni ) ,che Cacia ha definito il suo erede, un quadriennale da 350. 000 annui. Il giocatore ha rifiutato e chiesto la cessione. Risultato è stato venduto al'Empoli per 3 milioni in 2 giorn..... Contenti tutti .....giocatore e società.... Che dite che farà un giocatore escluso dal ritiro e poi reintegrato a seguito di raccomandata? Accetterà una cessione a condizioni favorevoli all'Ascoli? Adesso che ci penso mi viene in mente Petrone, che tra l'altro non mi è mai piaciuto, che era stato crocifisso da Bellini e Giaretta perché aveva preteso tutti i soldi che gli spettavano.......adesso mi sorge il dubbi che sia successa la stessa cosa .....


vincenzo
lunedì 21 agosto 2017

se rimane a me non dispiacerebbe proprio, a centrocampo la coperta è molto molto corta


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.