• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'ingaggio del giovane centrocampista Castellano

Ascoli Picchio, ufficiale l'ingaggio del giovane centrocampista Castellano

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 agosto 2017

L'Ascoli Picchio ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi l'undicesimo movimento in entrata del calciomercato estivo, il nono a titolo definitivo. Dall'Atalanta arriva il 19enne centrocampista Fabio Castellano, per lui contratto triennale con opzione per un'altra stagione.

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Atalanta le prestazioni sportive di Fabio Castellano. Nato a Milano il 14 marzo 1998, Castellano è cresciuto nel settore giovanile bergamasco; è un centrocampista centrale mancino, ricopre il ruolo di regista davanti alla difesa e nell'ultima stagione ha militato nelle file della Pro Vercelli. Ottima visione di gioco e propensione offensiva le caratteristiche principali del neo bianconero, che ha percorso tutte le tappe con le  squadre giovanili nazionali dall'Under 15 all'Under 19. Con l'Ascoli Picchio ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione in favore del Club bianconero. Il calciatore ha raggiunto Ascoli e da domani si aggregherà al gruppo per la prima seduta di allenamento. A Fabio Castellano il benvenuto dell'Ascoli Picchio".

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DEL CALCIOMERCATO ESTIVO DELL'ASCOLI PICCHIO



Fabio Castellano (Ascolipicchio.com)

Fabio Castellano (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club bs
mercoledì 30 agosto 2017

Grazie Societá! Complimenti per il lavoro del nostro DS. In bocca al lupo al ragazzo


Albardialbissola
mercoledì 30 agosto 2017

Benvenuto


sbn74
mercoledì 30 agosto 2017

Paolo1085......puoi seguire la grande samb o i grossi squadroni di A. L'Ascoli è un'altra cosa...... Una grande società che tanti purtroppo non capiscono..... Come te. Grande società........ Il futuro sarà nostro e se la battaglia sarà dura è ancora più bello. Forza picchio!


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.