• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, terza ammonizione stagionale per Mogos. Foggia senza Gerbo

Ascoli Picchio, terza ammonizione stagionale per Mogos. Foggia senza Gerbo

di Redazione Picenotime

martedì 07 novembre 2017

Sono 4 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Lorenzo Ariaudo del Frosinone, Michele Castagnetti dell'Empoli, Andrea Coda del Pescara e Alberto Gerbo del Foggia, che quindi salterà la gara con l'Ascoli Picchio in programma Domenica 12 Novembre allo stadio "Del Duca".

In casa bianconera terza ammonizione stagionale per il terzino destro Vasile Mogos, seconda sanzione per il centrocampista Tommaso Bianchi. 

In casa Carpi prima ammonizione stagionale per l'attaccante M'Bala Nzola dopo il fallo che ha causato la frattura del malleolo sinistro al difensore Daniele Mignanelli, ammonizione anche per mister Antonio Calabro dopo essere stato allontanato dal campo, al 23° del primo tempo del match con l'Ascoli, per "aver contestato una decisione arbitrale".

Ammenda di 2mila euro al Pescara per "avere suoi sostenitori, nel corso della garalanciato nel recinto di giuoco due petardi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art13,  comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordinea fini preventivi e di vigilanza". 


Vasile Mogos

Vasile Mogos

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma
martedì 07 novembre 2017

Alla luce dei fatti conseguenti dalla tredicesima giornata con Mignanelli fratturato ora per giustizia sportiva era più giusto almeno una squalifica esemplare per scorrettezza recidiva a Nzola multa Carpi provvedimenti disciplinari responsabili arbitraggio.