• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, torna d'attualità il nome di Ganz per rinforzare il reparto d'attacco

Ascoli Picchio, torna d'attualità il nome di Ganz per rinforzare il reparto d'attacco

di Redazione Picenotime

lunedì 20 novembre 2017

Il doppio infortunio di Andrea Favilli (stagione praticamente finita) e Lorenzo Rosseti (probabile recupero dopo la sosta invernale) spinge l'Ascoli Picchio a fare delle attente valutazioni per rinforzare un reparto d'attacco che al momento presenta il solo Claudio Santini, con Leonardo Perez che non rientrà più nei piani tecnici della Società e che difficilmente verrà reintegrato in rosa.

Torna d'attualità il nome di Simone Andrea Ganz, 24enne attaccante che ha firmato la scorsa estate un contratto fino al 2021 con il Pescara dopo aver rifiutato proprio l'Ascoli nonostante ci fosse da tempo un accordo tra la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele ed i vertici della Juventus. Ma nonostante il Delfino abbia spesso 1,8 milioni di euro (pagabili in tre annualità) per portarlo in riva all'Adriatico, il centravanti figlio d'arte non è mai entrato nelle grazie di Zdenek Zeman collezionando appena 5 presenze (per un totale di 83 minuti) nelle prime 15 giornate di campionato. 

Ecco quanto scrive oggi in merito il portale abruzzese Pescarasport24.it: "Davide Lippi, che cura gli interessi di Ganz, è propenso a studiare con il Pescara una formila che consenta di preservare i desiderata del club e della punta. Foggia ed Ascoli sono già alla finestra e accoglierebbero l'attaccante in prestito semestrale a braccia non aperte, ma spalancate. I bianconeri, in particolare, hanno a lungo duellato con il Pescara la scorsa estate per lui, forti di una promessa di Marotta all'epoca del trasferimento di Orsolini alla Juventus. Ebbe la meglio la volontà di Ganz stesso di lavorare con Zeman, ma adesso le cose sono cambiate. Ed il brutto infortunio patito da Favilli impone a Bellini di tornare con forza sul mercato per sostituire il centravanti titolare. Ganz sembra il profilo perfetto, abbinando qualità tecniche ad un esborso economico vicino allo zero, trattandosi solo di un prestito".


Simone Andrea Ganz

Simone Andrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

enrico
lunedì 20 novembre 2017

Io non lo prenderei nemmeno se venisse a piedi ad Ascoli. Ci ha snobbato e ora attaccati. Poi naturalmente sceglierà Foggia, ormai la nostra è una destinazione difficile da accettare per giocatori importanti (per modo di dire). Ad ogni modo mi auguro che fino a gennaio cambi modulo giocando con un 4-4-2 e la coppia Santini-Varela di punta, sperando che quest'ultimo si svegli dal coma.


Sopra..tutto... l'Ascoli
lunedì 20 novembre 2017

Ha deciso di andare a Pescara ed ora dato non gioca vuol venire ad Ascoli? NO GRAZIE. Meglio Perez che ha sempre amato la maglia che uno come te!


roma
lunedì 20 novembre 2017

La scelta l'ha fatta questa estate, se ne rimanga a Pescara, non lo vogliamo (anzi parlo a nome personale, non lo voglio)


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.