• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli 0-1, Buzzegoli: “Vittoria per i miei compagni. Importantissimo non chiudere ultimi”

Brescia-Ascoli 0-1, Buzzegoli: “Vittoria per i miei compagni. Importantissimo non chiudere ultimi”

di Redazione Picenotime

giovedì 28 dicembre 2017

Daniele Buzzegoli fatica a nascondere l'emozione dopo il gol (prima marcatura in maglia bianconera) che ha sancito la vittoria dell'Ascoli Picchio allo stadio "Rigamonti" contro il Brescia nella 21esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Sono molto contento - ha dichiarato Buzzegoli in sala stampa, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. La soddisfazione è più per la vittoria chiaramente che per il mio gol; avevamo bisogno di questi tre punti e li meritavamo già da un po' perché stiamo lavorando tanto, ma finora avevamo raccolto poco. Era importantissimo non chiudere da ultimi in classifica un girone di andata che è stato difficoltoso per noi, ora siamo a tre punti dalla salvezza e guardiamo con fiducia al girone di ritorno. In campo ho dedicato il gol alla mia famiglia, ora a freddo voglio dedicarlo alla squadra, che ha attraversato quattro mesi intensi, a tratti difficili. Questa vittoria è per i miei compagni".


Daniele Buzzegoli

Daniele Buzzegoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
venerdì 29 dicembre 2017

Grazie Buba. Sono molto felice per l'Ascoli e anche per te. Aspettavo il tuo goal e finalmente è arrivato bellissimo e pesantissimo. Buon anno a te e alla tua famiglia.


Bene così...
venerdì 29 dicembre 2017

Bravo Buzzegoli, grande prestazione. Auguri anche a te e la tua famiglia. Ora la società deve fare ciò che non ha fatto questa estate, ovvero cacciare soldi e comprare giocatori importanti per salvarci.