• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Ganz è ancora a Milano. Il Brescia prova ad inserirsi in extremis

Ascoli Picchio, Ganz è ancora a Milano. Il Brescia prova ad inserirsi in extremis

di Redazione Picenotime

sabato 06 gennaio 2018

C'è ancora da aspettare per ufficializzare l'approdo di Simone Andrea Ganz all'Ascoli Picchio. Il direttore sportivo Cristiano Giaretta, dopo una settimana di intenso lavoro a Milano, ha raggiunto l'accordo per un trasferimento a titolo definitivo dal Pescara, a fronte d 1,8 milioni di euro, con un importante contratto fino al 30 Giugno 2021 con opzione per la stagione successiva.

Nella giornata di ieri però il Brescia di Massimo Cellino, che ha sempre tenuto nel mirino il 24enne centravanti figlio d'arte, ha provato ad insistere puntando a prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Una formula che non accontenterebbe assolutamente il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani, che da tempo ha raggiunto l'intesa con l'Ascoli per un trasferimento a titolo definitivo e che al momento non vuole prendere in considerazione altre ipotesi. 

Oggi Simone Andrea Ganz, in attesa di sciogliere definitivamente le riserve, si è recato a San Siro per assistere dal match di campionato vinto 1-0 dal Milan contro il Crotone. Con lui anche il padre Maurizio, l'agente Davide Lippi e l'amico Christian Maldini, figlio dell'ex capitano rossonero Paolo. Filtra ancora ottimismo sulle possibilità che Ganz possa vestire la maglia bianconera, ma di certo domani non sarà presente al raduno della squadra al Picchio Village. 


Simone Andrea Ganz

Simone Andrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
sabato 06 gennaio 2018

Questa storia sta stancando, domani si riprendono gli allenamenti e ancora costui si deve decidere? Mi raccomando campione, domani mattino riposati, fai una bella colazione (noi eravamo bravi in questo), una passeggiata per le vie dello shopping, ma non allenarti, così se per caso scegli noi, vieni bello rilassato e pronto per stare in panchina con un lauto stipendio. Presidente, il mister voleva subito i nuovi per poterli inserire quanto prima, sto ragazzo, sarà bravo ma se la tira un bel po, io gli farei capire che può restarsene tranquillamente a Pescara.


Ale
sabato 06 gennaio 2018

Se lunedì nn dovesse firmare tanti saluti e addio... Non è che si può stare dietro ad un giocatore che St estate nn è voluto venire e ora tentenna... Ma che è dai su


carlo
sabato 06 gennaio 2018

Ormai questo ha fatto l'acido ...ancora che ci facciamo prendere x c..o dopo l'estate scorsa non vuole venire che insistono a fare??? Un anno e mezzo che non gioca 1,8 ma scherziamo e questo fa pure la prima donna lui è il padre se ne andasse a Brescia così poi la sera se ne può andare in disco con gli amici..


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.