• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Kanoute: “Non pensiamo a playout, vogliamo assolutamente vincere con Pescara e Brescia”

Ascoli Picchio, Kanoute: “Non pensiamo a playout, vogliamo assolutamente vincere con Pescara e Brescia”

di Redazione Picenotime

giovedì 10 maggio 2018

Il 19enne centrocampista dell'Ascoli Picchio Franck Kanoute ha parlato stamane al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele all'antivigilia dell'importantissimo match con il Pescara in programma Sabato 12 Maggio allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 41esima giornata del campionato di Serie B. Il giovane senegalese ha giocato la prima parte di stagione proprio nelle file del Delfino.



Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Kanoute riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Stiamo preparando benissimo questa partita sapendo che sarà ancor più importante di quelle passate perché siamo consapevoli di non poterla sbagliare; saranno necessari impegno e massima concentrazione. Della mia esperienza al Pescara ho un buon ricordo, all'inizio ho giocato, ma poi mi sono fermato per un infortunio e quindi giocavano quelli più in forma di me. Sarà una bella partita perché entrambe le squadre hanno l'obiettivo di vincere. Non ci piace fare calcoli; noi giocatori, così come Presidente e Mister, pensiamo solo alla salvezza diretta e a fare sei punti, la testa è sulle prossime due gare. Il Pescara è cambiato rispetto a quando c'ero io, con Pillon la squadra gioca meglio; avremo di fronte un avversario molto offensivo e quindi dovremo prestare massima attenzione. Un mio gol? Appena ho la possibilità di tirare da fuori area, ci provo, finora il gol non è arrivato, ma ci proverò. Ad Ascoli mi sto trovando bene, ma so che posso fare di più e spero già da sabato di poterlo dimostrare; mi alleno sempre al massimo per farmi trovare pronto e aiutare la squadra".


Franck Kanoute

Franck Kanoute

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
giovedì 10 maggio 2018

Ragazzo con più intensità diventerai un bel giocatore. Gran potenziale.


quinto decimo
giovedì 10 maggio 2018

Mi piace molto, ma deve giocare davanti alla difesa con Addae e D'Urso ai lati, quando lo capirà il signor Cosmi?????


giovanni
giovedì 10 maggio 2018

Bravo Kanoute', manna affanxxxo tutti, prenni l'iniziativa in mezzo ar campo seminali tutti, tanto nun ricrescono e va a segna' mettere tutta la volontà', volere è potere.


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.