• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Favilli ringrazia tifosi per premio RedBullBBest nella categoria ''Energia''

Ascoli Picchio, Favilli ringrazia tifosi per premio RedBullBBest nella categoria ''Energia''

di Redazione Picenotime

giovedì 07 giugno 2018

Nonostante non scenda in campo dallo scorso 18 Novembre, quando si ruppe il legamento crociato anteriore del ginocchio destro al "Tardini" di Parma, Andrea Favilli si è aggiudicato il premio "RedBullBBest", organizzato da Gazzetta dello Sport e Lega di Serie B, nella categoria "Energia".

Il 21enne centravanti dell'Ascoli Picchio, che nella prossima settimana è destinato a passare alla Juventus per una cifra attorno ai 7,5 milioni di euro, ha ringraziato tutti i tifosi che l'anno votato con una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. La sua avventura con la maglia dell'Ascoli si chiude con un bottino di 16 reti in 44 presenze tra campionato e Coppa Italia in una stagione e mezza. 

Ecco tutti i vincitori della seconda edizione del Red Bull B-Best Awards, scelti con i voti online degli appassionati sono: Michele Cavion (carisma), Angelo D’Angelo (cuore), Andrea Favilli (energia) e Riccardo Improta (genio). Grande successo per la votazione finale che ha raccolto oltre 22.000 voti dei tifosi.



© Riproduzione riservata

Commenti

Simone Dalle Crode
venerdì 08 giugno 2018

Ma basta con questa "prostituzione mediatica", con queste raccomandazioni del menga, con gli sponsor e i poteri forti dietro. Diamo il giusto valore alle cose e alle prestazioni invece di dare il contentino a tutti. Favilli è fortissimo ma non gioca appunto da novembre... è senza voto altro che premio energia. L'anno scorso Mignanelli miglior terzino, infatti quest'anno l'abbiam visto...