• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta su Favilli alla Juve: “Grande operazione, grazie Bellini. Tra 4 anni al Mondiale!”

Ascoli Picchio, Giaretta su Favilli alla Juve: “Grande operazione, grazie Bellini. Tra 4 anni al Mondiale!”

di Redazione Picenotime

sabato 16 giugno 2018

Ecco come il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha commentato sul suo profilo Facebook il passaggio ufficiale a titolo definitivo del 21enne centravanti Andrea Favilli dal club del presidente Francesco Bellini alla Juventus (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI).

"Il 30 agosto 2016 alle ore 22.50 un giornalista di Ascoli mi chiedeva via sms se l'operazione Favilli, molto complessa, fosse ancora fattibile. Rispondevo che avevamo appena concluso con le firme e che per me si trattava di una "operazione galattica" per valori tecnici e prospettiva. Oggi, dopo sole due stagioni, ufficializziamo il passaggio alla Juventus (7.5 MLN) non senza aver risparmiato al ragazzo, e a chi lo ha preso, svariate critiche dei soliti intenditori della piazza. Tra quattro anni, e proprio in questi giorni, lo vedremo tutti in televisione al Mondiale! Complimenti Andrea Favilli e in bocca al lupo per una grande carriera! E grazie al Presidente Bellini per aver permesso, con lungimiranza e astuzia, di strutturare una così grande operazione! Never give up!".


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli nel cuore
sabato 16 giugno 2018

Al dr. Già retta consiglio di stare attento a leggere il futuro: Favilli viene da un intervento al crociato e dopo 7 mesi non è riuscito a giocare neppure 1 minuto nei play out. Mi auguro x il ragazzo che possa recuperare al 100% ma spesso questi infortuni lasciano conseguenze per lungo tempo. Empoli molto dipende da dove lo piazzerà la Juve . Orso lini nel primo anno di A non è che è andato benissimo....


Ascoli nel cuore
sabato 16 giugno 2018

E, infine, se fra 4 anni giocherà il mondiale, non era meglio tenerselo o darlo in comproprietà cosi quando avrebbe giocato in Nazionale, anziché 7,5 milioni ne incassavamo 75?


flavio
sabato 16 giugno 2018

Bravo Giaretta, avete fatto delle ottime operazioni finanziarie e non perdete occasione per ricordarlo ma questo per gli interessi esclusivi del Sig. Bellini. Perchè mai un autocritica dei risultati fallimentari sul campo? Avete una vaga idea che i tifosi siano interessati allo spettacolo e ai risultati sportivi?Come pensate di essere ricordati?Questi meriti avreste potuto reclamarli se avessimo fatto un campionato dignitoso ma per quanto visto durante l'anno il giudizio lei converrà non può che essere negativo.


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.